Vittorio Martinelli è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Firenze. Avvocato presso uno studio multidisciplinare di Arezzo, si occupa ormai da diversi anni di diritto d’impresa e internazionalizzazione.

Nel suo percorso post laurea ha conseguito due master di specializzazione sulla responsabilità penale delle imprese e sulla contrattualistica internazionale. Vittorio è anche autore di due volumi di saggistica e di tre romanzi, oltre ad altri interventi e articoli pubblicati su libri editi da varie case editrici.

Vittorio Martinelli in questa puntata molto attesa e ricca di informazioni importanti, conferma di essere una figura di riferimento nell’ambito delle Scienze Motorie in Italia, in grado di aiutare tutti i laureati a districarsi tra gli infiniti meandri delle sigle e delle leggi, così complicate e lontane da utenti e cittadini verso i quali sono rivolte.

Vittorio Martinelli ha già collaborato con ATS , pubblicando  importanti video divulgativi relativi alla figura del Laureato in Scienze Motorie e partecipando come relatore al Summit Scienze Motorie 2015PROVOCATORI: INNOVAZIONE e FUTURO NELLE SCIENZE MOTORIE

Intervento al SUMMIT Scienze Motorie 2015

Gestione della Privacy e dei dati Sensibili


La 50° puntata del Talk Show Scienze Motorie, un documento di altissimo valore che definisce ai professionisti gli attuali scenari operativi.  Questo e molto altro in una puntata speciale del Talk. IMPERDIBILE