SABATO 05 Novembre presso lo Sheraton Milan Malpensa è in programma l’evento Nazionale più importante per i professionisti delle Scienze Motorie: SUMMIT SCIENZE MOTORIE

Titolo del Summit Scienze Motorie
“ESPLORATORI: ANDARE OLTRE PER SCOPRIRE, SAPERE E SCEGLIERE”

I motivi per essere presente sono tanti, a partire dal livello degli Speakers:
Giacomo Catalani, fondatore ATS e creatore del progetto ScienzeMotorie.com, il contenitore che oggi rappresenta il punto di riferimento per le Scienze Motorie in Italia.
Pietro Enrico di Prampero, una leggenda nel mondo della ricerca e della fisiologia dell’esercizio, stimato in tutto il mondo, docente e “maestro” per migliaia di professionisti delle Scienze Motorie.
Christos Paizis, professionista, docente e ricercatore che arriverà direttamente dal CEP di Dijion di Gilles Cometti e illustrerà il loro metodo di formazione dei professionisti di massimo livello e i criteri di valutazione degli atleti. Durante l’evento a Milano, sarà presentata la Partnership tra ATS e il CEP con uno speciale invito a tutti i partecipanti al Summit.
Valentina Delmonte, eclettica ricercatrice e professionista, presenter in Italia e negli USA.
Luca Russo, punto di riferimento nazionale, ricercatore e studioso che ha presentato numerose innovazioni in ambito di Scienze Motorie.
Roberto Benis, ricercatore, preparatore fisico, osteopata, che ha formato migliaia di preparatori e lavorato con la Nazionale Italiana di Pallacanestro oltre che con numerosi Club d’elite nel mondo della Pallavolo.
Danilo Callegari, avventuriero che si cimenta in imprese estreme, unico al mondo a portare a termine missioni apparentemente impossibili come le 27 maratone in 27 giorni, 50 km di nuoto in 23 ore e che ci parlerà di come si può pensare senza limiti.
Andrea Biasci, Fondatore di Project Invictus e divulgatore scientifico, seguito da centinaia di migliaia di persone in tutta Italia.
Carlo Varalda, Direttore della Federazione Italiana Pesistica, professore e maestro per migliaia di professionisti, riconosciuto e richiesto in tutto il mondo per le sua abilità.
Giorgio Gatta, docente e ricercatore universitario, con partecipazioni alle olimpiadi con la Nazionale di Pallanuoto.
Frank Casillo, uno dei personal trainer più richiesti in Italia e primo autore italiano sul sito bodybuilding.com.
Paolo Lucattini, uno dei più importanti esponenti di Special Olympics, presente alle Olimpiadi di Los Angeles.
Vittorio Martinelli, Avvocato specializzato nel mondo delle Scienze Motorie.

Partecipare al Summit significa individuare la strada per ottenere risultati nelle Scienze Motorie, aggiornarsi dalle migliori fonti, evitando nozioni esclusivamente teoriche, perché la teoria funziona solamente se può essere applicata. Il Summit nasce con l’idea di offrire enorme valore condensato in poco tempo ed è studiato per coloro che vogliono ottenere risultati, che hanno scelto di non autocommiserarsi ma di emergere e cambiare le regole di un sistema e un mercato che non hanno più nulla da aspettare.

VISITA la pagina del Summit: www.scienzemotorie.com/summit2016

 

Summit Scienze Motorie Milano