-51 kg in 8 mesi – DIMAGRIMENTO. Frank Casillo parla con i Risultati.

Di:   ScienzeMotorie  |  20 Novembre 2021

Precisiamo subito che -51kg si riferisce ai kg di massa grassa eliminata e analizzata con bioimpedenziometro. Il soggetto ha poi acquisito 10kg di peso ottenuto da massa magra (considerando anche acqua intracellulare).

Tra le numerose eccellenze italiane in ambito professionale, nel contesto delle Scienze Motorie, della Biologia e della Salute, Frank Casillo si è guadagnato il rispetto e la stima di molti colleghi, oltre che la gratitudine di migliaia di persone che attraverso le sue indicazioni e i suoi programmi, hanno raggiunto dei risultati straordinari in termini di benessere, performance e forma fisica.

Mentre internet è pervaso dal fenomeno del copia/incolla di ricette, metodi alla moda e creativi programmi di allenamento, la solidità con la quale Frank Casillo ha sempre presentato il proprio biglietto da visita, sono stati dei risultati di formidabile valore, imparagonabili e raramente visti in altre occasioni.

Spesso criticato per la sua estrema meticolosità, ha costantemente dimostrato le ragioni alla base del proprio approccio, fondato su ricerca e aggiornamento continuo che ha condensato nel metodo Nutrizione Funzionale®, realizzato con Istituto ATS e presentato nell’omonimo libro, corsi e video corsi di formazione professionale, pubblicati da Giacomo Catalani Editore.

Già conosciuto negli USA e noto a livello internazionale per i traguardi raggiunti nel mondo sportivo, la sua determinazione e la sua perseveranza rappresentano da molti anni un orgoglio per la Sardegna, sua terra di origine.

A partire dal 2015, l’ingresso di Frank Casillo nel Team ATS,

ha determinato l’inizio di un ulteriore progetto di crescita che coinvolge migliaia di professionisti, volto a diffondere un livello di conoscenza straordinario nell’ottimizzazione dei processi di miglioramento, recupero e prevenzione. Un percorso che negli anni lo ha visto affermarsi come uno dei più ricercati trainer al mondo, a lui si sono affidati alcuni tra i più noti sportivi e campioni internazionali, oltre che imprenditori e personaggi dello spettacolo.

L’ultimo case history presentato da Frank Casillo è un vero capolavoro.

Noto per la lungimirante programmazione e una particolare unicità nell’illustrare gli step di progressione dei risultati ottenuti dai propri clienti, in questo caso il risultato è sbalorditivo: un programma di allenamento e alimentazione iniziato a Febbraio 2021 con 126kg di peso e trasformato in 85,5kg a Novembre 2021.

 

Inizio della Programmazione  – Febbraio 2021 Peso Corporeo 126 Kg

PRIMA-Dimagrimento-Frank-Casillo-Scienze-Motorie   Scienze-Motorie-Prima-Dimagrimento-Frank-Casillo.   Dimagrimento-Frank-Casillo

Fase Intermedia della Programmazione – Giugno 2021 Peso Corporeo 107 Kg

    .   

Fase Finale della Programmazione – Ottobre 2021 Peso Corporeo 85,5 Kg

    .   

 

Video Presentazione integrale del Case History -51kg in 8 mesi realizzato da Frank Casillo.

 

 

Puoi scoprire più casi reali e accedere ai servizi del Dott. Frank Casillo visitando i seguenti link:

www.istitutoats.com/frank-casillo

www.frankcasillo.com

 

Sei un Personal Trainer e desideri collaborare con il Dott. Frank Casillo per ricevere un supporto professionale e garantire i migliori risultati ai tuoi clienti?
contatta: info@frankcasillo.com