SportScience.com

12 MESI DI ACCESSO A TUTTI I CONTENUTI

SPORTSCIENCE.COM

12 Mesi di Accesso alla Prima Piattaforma Streaming al Mondo per la Formazione Professionale nelle Scienze Motorie.
Preparazione Fisica, Rieducazione, Riatletizzazione, Composizione Corporea, Nutrizione, Educazione, Ricerca e molto altro.
Accedi a centinaia di ore di Webinar in programma con le lezioni dei migliori Professionisti, Docenti e Ricercatori.
Icona Sport Science

SportScience.com

La rivoluzione è arrivata

La più sofisticata piattaforma al mondo per studiare la Scienza del Movimento e dello Sport, per la Performance, la Prevenzione, il Recupero e la Salute.

Abbiamo creato un ambiente educativo tecnologico, sofisticato e aggiornato, il più alto livello di formazione professionale al quale potrai accedere da qualsiasi device in qualsiasi momento, si tratta di un progetto disegnato per offrire l’esperienza più completa e accessibile in ambito educativo.

piattaforma 3D

PIATTAFORMA ANATOMICA 3D

In partnership con Biodigital

Studiare il corpo umano non è mai stato così semplice.

Selezionando una parte del corpo puoi ruotarla, isolarla e studiarla in profondità con i massimi dettagli.

 

SPORTSCIENCE.COM

DOMANDE FREQUENTI

  • Cos'è la Piattaforma SportScience.com?

    Si tratta della prima piattaforma al mondo dedicata alle Scienze dello Sport. Accedendo, troverai decine di video lezioni con i migliori Professionisti, Docenti e Ricercatori. Vengono trattate tematiche riguardanti la Performance, la Salute, la Rieducazione, la Nutrizione, l’Educazione, il Mindset e molto altro. Potrai seguire le video lezioni quando vuoi, dove vuoi e da qualsiasi dispositivo.

  • Perché dovrei Accedere alla Piattaforma?

    La modalità di apprendimento non è mai stata così rapida. La Piattaforma SportScience ti permette di studiare e aggiornarti costantemente con i migliori professionisti. Informazioni affidabili, trasmesse da Professionisti di alto livello con esperienza. Crediamo sia indispensabile fare molta attenzione alle fonti di apprendimento, soprattutto nell’attuale contesto in cui tanti stanno riversando contenuti in rete senza averne competenze. Scegli fonti affidabili su cui basare i tuoi investimenti per il futuro. Il tuo futuro è strettamente collegato alle informazioni a cui accedi.

     

  • Come mi aiuterà la piattaforma SportScience?

    Apprenderai come strutturare nuovi servizi per la tua attività professionale e come migliorare le tue attuali offerte. Una delle caratteristiche del mercato odierno è la bolla di informazioni e campagne marketing alle quali siamo sottoposti. La Piattaforma Streaming SportScience , ti permette di esplorare tanti contenuti verticali sulla tua disciplina di interesse e molti altri collaterali ed estremamente utili nel lavoro. Troverai i migliori specialisti in ambito di Preparazione Fisica, Rieducazione, Salute, Educazione, Ricerca e molto altro. Un’esperienza senza precedenti che ti permetterà di accelerare il tuo percorso di crescita e fare network con i migliori.

     

  • Ci sono altri vantaggi compresi con l'abbonamento?

    Accedendo alla Piattaforma Streaming SportScience, avrai l’accesso a tutte le lezioni e alla piattaforma Anatomica 3D Human Anatomy dove potrai scomporre e studiare le parti del corpo umano.

  • Quanto dura il mio abbonamento?

    12 mesi

  • Potrò finalmente evitare di perdere tempo e denaro, assicurando i miei investimenti?

    SportScience garantisce un’accurata selezione dei docenti, professionisti e ricercatori che presenta. Nella rete è sempre più facile cadere in preda a formatori improvvisati e marketers in cerca di visibilità. Prendiamo molto seriamente la formazione e per questo motivo il dipartimento didattico di Scienze Motorie.com è professionalmente strutturato e unico nel suo genere. Per gli studenti e i professionisti in cerca di contenuti avanzati, si tratta della piattaforma più evoluta e precisa al mondo. Il ROI (Ritorno sull’investimento) è molto elevato. Accedendo a 12 mesi di formazione, potrai trovare molte informazioni per il tuo lavoro e innovativi servizi da proporre alla clientela.

TESTIMONIANZE

Le parole di chi ha già effettuato l'accesso

Giuliano Massidda
Complimenti! Ottima iniziativa, molto utile e pratica! Grazie per avermi dato l’opportunità di poterci accedere.
Piero De Dominicis
Eccellente. Ottima Qualità in Tutto, Docenti, Argomenti. Istituto ATS e Scienze Motorie: Il TOP.
Valerio Pignalosa Conti
La Piattaforma Sport Science è molto bella e i contenuti di grandissimo valore.
Eleonora Ruggiero
La Piattaforma Streaming Sport Science funziona benissimo. Ogni articolo, ogni Webinar e ogni altro intervento è fatto da persone più che qualificate e proposte in un linguaggio semplice, chiaro.
Laura Ventura
Sono una laureanda in Scienze motorie preventive ed adattate ed i vari approfondimenti trattati in questa piattaforma digitale sono sempre di grande valore e di ottimo spunto per una continua crescita personale e soprattutto professionale. I docenti sono sempre molto preparati e disponibili al confronto. Ritengo che nella nostra professione siano doverosi un continuo aggiornamento e scambio di idee.
Omar Piccinin
I contenuti professionali proposti su Sport Science sono molto validi, e coprono moltissimi campi delle scienze motorie. Un complimento volevo farlo anche ai relatori dei corsi i quali sono molto competenti, disponibili e chiari nelle spiegazioni. Sport Science per il mio lavoro è molto importante perchè mi permette di avere continui aggiornamenti che trattano moltissimi campi inerenti alle scienze motorie. Il vantaggio della piattaforma e che le lezioni sono registrate e di conseguenza si ha la possibilità di poterle rivedere a piacimento quando servono. L'esperienza dell'utilizzo della piattaforma la giudico in maniera ottima.
Michela De Ponti
Era tempo che cercavo una piattaforma che mi fornisse formazione e informazione in ambito sportivo, ma con una solida base scientifica. Sono una professionista sanitaria e lavoro con protocolli ed evidence based ed anche nello sport ho questo approccio. Con Sport Science ho riscontrato professionalità e quella passione nella condivisione della conoscenza che mi hanno da subito portato a scegliere. La varietà di argomenti trattati e presentati con una dialettica che incuriosisce e stimola all'approfondimento, sicuramente mi faranno crescere a livello personale e professionale.
Andrea Assandri
Sport Science è una piattaforma molto molto interessante, i contenuti sono brevi e specifici e i contenuti sono a dir poco fantastici. Essendo uno studente della facoltà di scienze motorie alla triennale alcune materie, come ad esempio biomeccanica, non vengono trattate e grazie a questa piattaforma ho la possibilità di integrare contenuti e avere a che fare con nuovi contenuti fondamentali.
Alessia Mochi
Il valore che hanno i contenuti, fanno la differenza di qualità tra quelli letti sui libri e studiati a memoria e quelli che sono il risultato di una testimonianza che ha legato studio + ricerca + esperienza sul campo ed ancora ricerca. Il valore che ha la qualità offerta, crea nuovi stimoli nei miei programmi di lavoro, dove non solo ottengo delle risposte a dubbi, ma queste generano in me nuove domande. Concludo ringraziandovi perché considero l'attivazione di questa Piattaforma, uno degli investimenti più efficaci per il mio lavoro.
Irene Menta
Per me la piattaforma è una grande opportunità di restare aggiornata in diversi argomenti anche una volta terminati gli studi universitari. Tra i vantaggi : fornite moltissimi spunti in modo da poter aprire anche diverse porte lavorative a chi decidere di iscriversi ad uno dei corsi ; potersi riguardare gli webinar; Insegno pilates per cui trovo molto utili gli interventi di Valentina Delmonte. Trovo comunque interessanti tutti gli argomenti per formazione personale. Inoltre ho la possibilità di convertire questi training in termini di ore di tirocinio per l'Università di Verona. L'esperienza fino ad ora vissuta è eccellente e da consigliare assolutamente.
Alessio Brucculeri
Il valore ai contenuti professionali è assolutamente positivo e con alti sviluppi teorico-pratici per incrementare il proprio bagaglio professionale; Il servizio di Sport Science si è rivelato un ottimo di servizio di studio a distanza che permette di approdare a una panoramica vasta di argomenti utili per la propria professione; La piattaforma è molto chiara e semplice da utilizzare e, il fatto di poter visionare tutti i webinar didattici in ogni momento, risulta essere un fattore determinante del servizio offerto.
Adele Sciullo
Sono preparatrice atletica laureata al Foro Italico in Scienze e tecniche dello Sport. I docenti e i contenuti della piattaforma Sport Science sono davvero di alto livello, è evidente una grande cura per i dettagli. Per quanto riguarda la formazione personale (e per il lavoro sul campo) rappresenta una vera e propria guida sicura poichè i temi trattati vengono affrontati secondo un approccio basato su evidenze scientifiche.
Gianluca Ronchi
SportScience ha rivoluzionato il mondo dell’allenamento e del fitness della preparazione atletica della rieducazione motoria, della nutrizione sportiva del benessere e della performance con contenuti scientifici di altissimo livello per tutte le figure professionali. Utilizzando la piattaforma si trovano le migliori tecniche di allenamento per poter lavorare a 360 gradi in tutte le aree di interesse tecniche di preparazione atletica fisica e di benessere per l atleta d'elite e l'amatoriale. al over 65 sino al bambino. Un passo con lo sguardo verso il futuro!
Cristian Comelli
Credo che Sport Science offra qualcosa di unico per il nostro ambiente. Finalmente un portale dove attingere alle conoscenze più ultime e soprattutto comprovate da studi scientifici, aspetto di primaria importanza per essere aggiornati e dare un servizio di valore a nostra volta ai nostri clienti.
Costantino Marzari
Una forma intelligentissima di evoluzione sociale che indica un cambiamento rivoluzionario negli studi per coloro che vorranno accedere esclusivamente a fonti scientifiche, attendibili e professionali, delineando una forma di risposta ad una informazione di massa, sempre più tossica che si sta riversando online. Un valore assoluto che merita l’interesse e l’approvazione dei professionisti del settore della salute e dello sport che fanno del proprio lavoro una passione una missione di vita.
Fabio Tomei
I contenuti sono di alto valore tecnico, in quanto le video lezioni poste sono tenute da professionisti di indubbia competenza e grandissima capacità comunicativa che riescono a rendere chiari concetti e principi di grande complessità scientifica. Reputo di grandissima importanza il valore dei contenuti per il mio aggiornamento professionale, essendo un professionista del movimento e insegnante, rimanere sempre aggiornato sulle nuove metodologie e proposte che la ricerca scientifica porta avanti è di vitale necessità. La piattaforma mi risulta intuitiva e di comodo utilizzo.
Roberto Del Canto
Abbinare voce/video al sempreverde Libro è probabilmente un "salto Quantico "in direzione Conoscenza. Conferisco un valore molto alto alla vostra scelta dei contenuti professionali..anche se per il momento mi sono maggiormente soffermato sull'argomento Forza ed in particolare modo nella persona di Antonio Squillante docente ATS..che ho avuto modo di apprezzare molto nella Masterclass. L'impegno sarà ovviamente di dedicare molta attenzione anche agli altri docenti...sicuramente altrettanto importanti.
Vincenzo Lancino
Io sono molto interessato ad aggiornamento sui metodi di sviluppo della forza e ho trovato un Antonio Squillante che ha superato ogni mia aspettativa di competenza. Posso verificare la “freschezza” dei miei metodi di lavori ed aggiornarli secondo le miglior e più moderne EBT. Sport Science è diventato uno strumento di lavoro che uso quotidianamente. La piattaforma mi permette di avere ogni giorno il materiale video pronto all’uso. Funziona sempre ed è organizzata "alla grande”!
Enrico Martinello
Sicuramente conferisco un valore molto positivo ai contenuti proposti. Avendo fatto la scelta qualche anno fa di cercare di specializzarmi e cercare di formarmi il più possibile nel mondo del fitness e dello sport, SportScience per me e spero per il mio lavoro futuro, ha un valore molto importante perché mi permette di imparare e di capire da persone altamente qualificate concetti e metodi di allenamento. Condividendo informazione molto utili per le persone. L'esperienza é sicuramente molto buona, i video caricati sono molto dettagliati e spiegati in maniera molto semplice.
Valentina Torti
I contenuti sono molto ben fatti, chiari e ben spiegati. Essendo io una massaggiatrice trovo questa piattaforma davvero utile, un valore aggiunto molto prezioso. Science Sport è davvero competente, e con questa piattaforma dimostra di avere a cuore gli studenti, garantendogli di essere sempre al passo coi tempi.
Nicolò Tiglio
Contenuti molto validi dal punto di vista scientifico, personalmente ho seguito molto il docente Antonio Squillante e sono molto soddisfatto di come ha esposto e proposto le sue lezioni. Sicuramente si tratta di un modo per approfondire ulteriormente alcuni concetti che molte volte vengono tralasciati o dati per assunti, sbagliando anche.
Alberto Dal Paos
Sono molto riconoscente alla piattaforma Sport Science per aver incrementato le mie conoscenze su tantissimi argomenti di interesse. L'opportunità di accedere ai webinar in qualsiasi momento è fondamentale per dei professionisti come noi impegnati in maniera assidua. L'esperienza è stata molto positiva e attribuisco un valore formativo importante e continuo ai contenuti proposti. Nel campo delle scienze motorie, che è in continua evoluzione, è basilare non fermarsi ed aggiornarsi in ogni istante. La disponibilità di esperti di fama mondiale che si basano su evidenze scientifiche dà quella garanzia di professionalità e competenza.
Irene Menta
Per me la piattaforma è una grande opportunità di restare aggiornata in diversi argomenti anche una volta terminati gli studi universitari. A marzo prenderò la laurea in scienze Motorie preventive ed adattate ma credo che la formazione, soprattutto in questo ambito non debba mai finire. Tra i vantaggi : fornite moltissimi spunti in modo da poter aprire anche diverse porte lavorative a chi decidere di iscriversi ad uno dei corsi ; potersi riguardare gli webinar ; interagire ed effettuare domande in diretta; professionalità e disponibilità impeccabili. L'esperienza fino ad ora vissuta è eccellente e da consigliare assolutamente.
Edi Commissoli
Frequento il secondo anno della facoltà di Scienze Motorie, i contenuti sono di grandissimo interesse sia per la preparazione degli esami che per le impostazioni che mi aiuteranno nelle scelte future.
Beniamino Berti
Sono molto contento riguardo ai contenuti proposti su Scienze Motorie e spero che la stessa si arricchisca sempre di più. Come sempre la conoscenza e l'aggiornamento sulle materie professionali e quello che c'è intorno non possono che aumentare la professionalità e il servizio che può diventare cosi davvero a 360 gradi. La piattaforma è ben fatta ed è fruibile molto facilmente, Sono proprio contento e sono convinto che crescendo ancora non tarderà a diventare il riferimento a livello nazionale.
Diego Truant
Ho avuto modo di visionare molti webinar in merito agli argomenti maggiormente legati alla preparazione atletica e nello specifico per il ciclismo. I temi trattati sono stati molto utili per imparare nuove metotologie e rinforzare conoscenze già acquisite. In merito al lavoro sarò sincero, nonostante la mia età (45) mi sento ancora studente, il desiderio di apprendere è più forte e vivo oggi rispetto a molti anni fa.
Roberto Cantalini
I contenuti sono di alto livello ben costruiti e di facile fruizione. È di sicuro uno strumento utilizzabile come guida di riferimento.
Alessandro Beretta
I contenuti sono piacevoli e facili da seguire. La qualità delle lezioni è alta, perlomeno quella relativa ai corsi che ho seguito (Pilates, Allenamento della Forza, Chinesiologia, Allenamento Funzionale). Anche se il mio lavoro primario non è più incentrato sulle Scienze Motorie, sono insegnante di Arti Marziali e ritengo comunque i vostri contenuti importanti per il mio aggiornamento personale e "ripasso" di argomenti studiati ai tempi della Laurea in Scienze Motorie.
Nicola Vandini
Sono un Chinesiologo laureato in Scienze Motorie e con un Master in Posturologia applicata. Vorrei spendere due parole sulla piattaforma Sport Science perchè a mio avviso la trovo molto utile. Si ha la possibilità di accedere, studiare ed approfondire tantissimi argomenti ogni qual volta lo si vuole, in tutta calma e tranquillità. I contenuti sono professionali, così come i docenti e spesso si trovano studi di altissimo livello che purtroppo non si approfondiscono abbastanza durante un percorso di laurea. Per questo lo trovo utilissimo per il mio lavoro, proprio per la possibilità di approfondire solo quello che mi piace o allo stesso modo anche ambiti nuovi che potrei collegare nelle diverse sfaccettature della mia professione.
Luca Subacchi
Conferisco un ottimo valore ai contenuti proposti su Scienze Motorie. Il valore mi aiuta nello svolgere nel modo migliore il mio lavoro. La piattaforma è veramente utile per chi vuole fare questo lavoro, quindi per il mio giudizio è ottimo.
Ilenia Dasso
Fino ad ora ho trovato i contenuti molto affidabili, sempre accompagnati da una buona letteratura scientifica da cui prendere spunto. Sicuramente un importante ruolo di continua formazione, credo mi aiuterá a valutare il movimento sotto molteplici e piú ragionati punti di vista.
Italia Dalla Torre
Sto seguendo con enorme interesse tutti i webinar nella piattaforma Sport Science. Dal mio punto di vista ritengo questo utilizzo davvero unico!! Ogni argomento è esposto da docenti con un bagaglio esperienziale e professionale di alto livello. A tal proposito, mi è molto d'aiuto, vista la mia fame di sapere per riuscire al meglio a fidelizzare chiunque entri nel mio studio olistico. Complimenti!!!!
Maicol Codogno
La piattaforma Sport Science la trovo molto utile, ben pensata e molto coerente per quello che è il mondo Scienze Motorie. Personalmente mi aiuta ad approfondire temi di mio interesse. Mi piace molto il modo in cui vengono trattati gli argomenti, suddividendoli in più webinar in modo che il video sia “digeribile“ per contenuti e durata.
Eleonora Piron
Trovo che i contenuti proposti su Sport Science siano molto professionali, utili e davvero ben fatti. Ogni webinar è fatto da professionisti di alto livello. Io sono un'insegnante di danza e di pilates, oltre ad aver fatto con voi il corso di ginnastica posturale ho trovato molti argomenti in grado di far crescere ulteriormente le mie conoscenze. Grazie per avermi offerto questa possibilità.
Luca Melis
Sono contentissimo di questa nuova scoperta. Gli argomenti proposti sono tantissimi e analizzati bene. Mi consentono, pur rimanendo a lavoro di continuare ad aggiornarmi in continuazione. La consiglio vivamente!
Rosalind Buggea
Un valore altamente formativo, esposti in maniera chiara da personale qualificato che attraverso la loro esperienza, preparazione e competenza riescono trasmettere e a darci grandi opportunità di apprendimento in tantissimi campi nei quali noi possiamo operare. Un punto di riferimento per tutti noi. Da sempre ci hanno messo limiti su cosa possiamo e non dobbiamo fare.. con nozioni spesso contraddittorie e superficiali. Sport Science invece ti aiuta e ti stimola a sapere sempre più, proprio grazie alle tante tematiche affrontate. Di solito si fanno tante ricerche nel web con risultati non sempre gratificanti. D’ora in poi invece, mi basterà entrare in tale piattaforma, semplice, ampia e permettetemi di dirlo, unica!
Vincenzo Battaglia
I contenuti professionali di Sport Science li trovo di assoluto valore tecnico ed educativo, sono molto vari e di facile accesso. La piattaforma ha un valore molto importante, permette di rimanere sempre aggiornati in una ampia gamma di argomenti.
Alessandro Magnoni
Trovo il materiale streaming particolarmente interessante e vario, ho già iniziato a guardare alcune lezioni tra le tante disponibili e sono felice di averlo fatto. Questa nuova ed innovativa piattaforma ha un grande valore professionale per me, io sono un Personal Trainer/Prepatore fisico-atletico quindi i temi trattati sono tutti di grande valore e sicuramente un'opportunità costante di crescita. Il mio giudizio per la piattaforma è più che positivo, la vastità di materiale e la professionalità dei docenti non può che rendere tale il mio giudizio.
Alice Casagrande
Ho scoperto Sport Science tramite i social che sponsorizzano i vari contenuti proposti. Leggendo nel sito i docenti presenti, tra cui Valentina Delmonte che è stata mia docente universitaria a Milano, ho intuito che si tratta di un sito che offre professionalità, aggiornamenti continui e qualità dei contenuti. Per questo motivo ho, inizialmente, seguito un webinar gratuitamente e poi il corso di formazione in Ginnastica in Gravidanza per completare il processo di iscrizione a SportScience.com, così non fermo la mia formazione e aumento la mia curiosità in altri ambiti sportivi o argomenti.
Giampaolo Ronconi
Mi aiuta in modo facile ad aggiornarmi su molti argomenti, facendo risparmiare tempo nella ricerca autonoma; in ogni caso i docenti forniscono le fonti di riferimento che hanno utilizzato in modo che posso anche andare a ricercare i testi integrali. La uso da qualche giorno e per il momento mi ritengo molto soddisfatto.
Ilaria Ceccarelli
Appena terminato il corso di ginnastica in gravidanza ATS, ho deciso di iscrivermi a questa piattaforma; Che dire? Sono molto contenta di averlo fatto! Ho la possibilità di ampliare le mie conoscenze e di consolidare e approfondire quelle che ho già in possesso, attraverso il continuo aggiornamento offertomi da tale sistema! Assolutamente una grande opportunità per crescere e stare sempre al passo, con una marcia in più!
Marco Zini
Trovo che la piattaforma così concepita, sia uno strumento eccezionale per gli addetti ai lavori, con dei contenuti ben strutturati e di facile comprensione è un grande supporto per chi opera sul campo.
Mauro Aiolfi
I contenuti proposti dalla vostra televisione sono vari e molto utili nell'ambito del mio lavoro, infatti quasi giornalmente mi aggiorno con i vostri corsi. Essendo a stretto contatto con terapisti specializzati in posturologia e movimento sono molto interessato ai contenuti dei vostri webinar in quanto mi permettono di comprendere meglio altri lavori dei quali sono un po’ carente.