Scienze Motorie TV+. Il FUTURO è OGGI

Di:    |  17 Ottobre 2020

Lanciato Ufficialmente Scienze Motorie TV+

Per accedere in anticipo a informazioni scientifiche, affidabili e aggiornate, accelerare moltissimo il processo di crescita professionale, la qualità dei propri servizi e delle prestazioni. Aggiornarsi nel modo più rapido e diretto con i migliori specialisti a livello internazionale.
La Piattaforma Streaming Scienze Motorie TV+ presenta una programmazione con centinaia di ore di formazione che troverai progressivamente nel tuo account e saranno sempre a tua disposizione.
  • TUTTI I WEBINAR LIVE DI SCIENZE MOTORIE che puoi vedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo
  • VIDEO CORSI Esclusivamente Riservati agli Abbonati
  • Solo i Migliori Professionisti, Docenti e Ricercatori e massima qualità dell’informazione disponibile
  • Non solo informazioni su Preparazione Fisica, Rieducazione, Riatletizzazione, Composizione Corporea, Nutrizione, Educazione, Ricerca… ma anche tante altre informazioni per esplorare nuove opportunità professionali e apprendere nuovi concetti
  • Un palinsesto educativo costantemente aggiornato
  • STRAORDINARI BONUS riservati agli iscritti e prodotti editoriali esclusivi
  • Scienze Motorie TV+ è una risorsa straordinariamente innovativa che ti permetterà di comprendere con chiarezza il valore della professionalità e come eccellere nel mondo delle Scienze applicate al movimento umano. Un enorme vantaggio competitivo a tua disposizione.

Abbonamento-Scienze-Motorie-TV

La più ampia offerta formativa professionale al mondo. Nata in collaborazione con Istituto ATS e Giacomo Catalani Editore, Scienze Motorie TV+ rappresenta l’innovazione assoluta e più all’avanguardia a livello internazionale. All’interno della Piattaforma troverai progressivamente tutte le lezioni condotte dai migliori professionisti in ambito di: Salute, Performance, Rieducazione, Riatletizzazione, Nutrizione, Benessere, Educazione, Mindset e molto altro. Un progetto che ha richiesto un grande investimento da parte dei soggetti realizzatori. Anni fa sarebbe stato un sogno, oggi è alla portata di un click. Nato per offrire il meglio e condividere un momento di crescita senza precedenti con tutte le persone connesse. Nell’era dell’ iper-digitalizzazione, poter accedere a una risorsa di questa portata, permette a tanti professionisti della salute di connettersi con i i migliori specialisti, anticipare i trend e comprendere quali servizi di successo offrire.

Grazie alla collaborazione con ATS e la Piattaforma Streaming Scienze Motorie TV+ è in grado di presentare professionisti di livello internazionale. Consulenti, docenti e ricercatori diversamente difficilmente accessibili.

“Il valore dell’informazione è tutto. Nei momenti di grande cambiamento in particolar modo, fare riferimento esclusivamente a specialisti preparati e con esperienza nella propria materia d’insegnamento, determina il successo o il fallimento dei propri investimenti di tempo, energia e denaro.

La rete ci permette di creare connessioni che tempo fa avremmo potuto solamente sognare. Con un click possiamo dialogare con uno degli esponenti più autorevoli al mondo in ambito di preparazione fisica.  Antonio Squillante, residente a Los Angeles o Matt Hank, specialista in Allenamento della Velocità. Ricercatori veri come Luca Russo, Francesco Campa, Valentina Delmonte e professionisti nei più alti livelli come Salvatore Buzzelli, Romeo Cuturi, Paolo Bartolucci e moli altri. Questi professionisti quotidianamente popolano la piattaforma streaming Scienze Motorie TV+.
Allo stesso tempo, nella rete proprio per sua natura, si riversano venditori improvvisati e privi di qualsiasi preparazione necessaria a trasferire informazioni attendibili. Influencers, Youtubers, dediti a incrementare i volumi di traffico con azioni di marketing controverse e prive di qualsiasi etica professionale.

Criteri
I nostri criteri di formazione sono inflessibili dall’accuratezza nella selezione dei contenuti al trasferimento delle informazioni. Questo il motivo del grande successo anche a livello internazionale. Per questo stesso motivo i professionisti qualificati con i programmi ATS, in collaborazione con Scienze Motorie, raggiungono i migliori risultati sul mercato in termini di crescita professionale e relativo guadagno medio.
La piattaforma streaming Scienze Motorie TV+ apre un altro importante capitolo nel processo divulgativo e di crescita degli standard qualitativi della formazione in Italia. Siamo lieti di collaborare con i migliori e dialogare con tutti coloro che ambiscano ad esserlo, eccellendo nel proprio lavoro”.

Giacomo Catalani

Per scoprire la modalità di accesso alla piattaforma Scienze Motorie TV+ CLICCA QUI

Guarda l’estratto del Webinar Back Squat con Antonio Squillante, Docente e Ricercatore negli USA, Preparatore Fisico a livello internazionale e uno dei massimi esponenti al mondo in ambito di Allenamento della Forza. Autore del Libro Allenamento della Forza, dell’omonimo video corso e del Video Corso SQUAT, SPINTE e TIRATE, Trainer per la Master Class Allenamento della Forza per il Diploma Nazionale Specialista in Allenamento della Forza.