FORMAZIONE:

Alex Celaia ha ottenuto una Laurea specialistica Scienze Motorie, è Istruttore di nuoto e assistente bagnante, Tecnico F.I.P.E., Istruttore Crossfit, Maestro e allenatore federale sci alpino, Istruttore Dest.

PERCORSO:
Alex Celaia è sempre stato un grande appassionato di sport e fin da piccolo ha praticato nuoto e calcio per poi appassionarsi in maniera più importante allo sci che nella zona in cui abitava è senza dubbio lo sport più praticato. La sua passione per lo sci lo ha portato presto a fare il lungo percorso per diventare maestro di Sci che gli ha permesso di farne un lavoro per una buona parte della sua vita.

Alex ha deciso nel 2002 di iscriversi all’università di Scienze Motorie, scegliendo la facoltà de L’Aquila perché suo padre aveva origini abruzzesi, dove è rimasto anche per la specialistica e in cui ha avuto modo di confrontarsi da vicino con grandi professionisti e docenti che operano all’interno dell’università.

Celaia ha continuato a formarsi e fare esperienze sul campo che lo hanno portato poi alla decisione di aprire un’attività propria che oggi gli sta dando enormi soddisfazioni che è la palestra a Tolmezzo “Professionisti del Movimento”.

—> http://www.professionistidelmovimento.it/

 

  • Ad
  • Ad