Le Migliori Tesi di Scienze Motorie premiate al Summit Scienze Motorie il 05 Novembre 2016

In occasione del grande evento “SUMMIT Scienze Motorie” edizione 2016, che si svolgerà a Milano nella prestigiosa sede dell’Hotel Sheraton, la Divisione di Ricerca Scientifica Applicata di ATS,  in collaborazione con SOS Tesi®, ha deciso di proporre un contest delle tesi di Laurea in Scienze Motorie di tutta Italia.

Lo scopo del contest è quello di premiare le migliori tesi di laurea ed i rispettivi studenti che si sono dimostrati capaci di affrontare le tematiche delle Scienze Motorie con rigore, attenzione e scienza, al fine di migliorare il panorama educativo del settore.

Chi può partecipare?

Possono partecipare al contest tutti i laureati triennali e specialistici delle Scienze Motorie di qualunque ateneo italiano che hanno discusso con successo la propria tesi di laurea nelle sessioni di laurea dell’AA 2013/2014 (sessione di luglio e novembre 2014 e sessione di aprile 2015) e 2014/2015 (sessione di luglio e novembre 2015 e sessione di aprile 2016).

Il tema del contest è libero, per cui possono partecipare tutti gli studenti che hanno svolto una tesi sperimentale, esperienziale e compilativa o di revisione della letteratura.

Come partecipare?

Per partecipare al contest è necessario inviare un abstract della propria tesi (in formato digitale) corredato dal Modulo di Iscrizione.

Il testo deve rispondere alle seguenti caratteristiche: abstract in word (Carattere: Times 12pt interlinea 1 spazio prima e dopo i paragrafi 0pt) da non oltre 700 parole con un massimo di 3 foto allegate (eventuali tabelle sono incluse nella soglia di 700 parole).

Le tesi devono essere  inviate via posta elettronica entro il 9/10/2016 al seguente indirizzo e-mail: summit@scienzemotorie.com. Ricorda di allegare un tuo breve curriculum.

La partecipazione è gratuita. 

Quando saranno comunicati i vincitori?

I 3 vincitori del Contest “SUMMIT Scienze Motorie” riceveranno comunicazione  entro 2 settimane del termine ultimo per la consegna delle tesi e saranno premiati durante il SUMMIT.

Hai altre domande?

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione:
www.scienzemotorie.com/contatti

Modulo di Iscrizione