Dan Bogiatto è un Formatore di caratura internazionale da oltre venticinque anni, è presidente e cofondatore del Bogiatto Group insieme alla moglie Jenny (vice-presidente).

Proveniente dal mondo del life coaching e del business comportamentale, è ritenuto esperto di altissimo livello nel problem solving esperienziale.

Unendo l’approfondita conoscenza del mondo dell’impresa all’approccio vicino alla psicologia cognitivo-comportamentale, mettendo a frutto un talento unico nella capacità di analisi della persona, nella definizione del problema e nella sua risoluzione,  Dan Bogiatto opera nella risoluzione delle problematiche personali ed aziendali

Dan Bogiatto è creatore di un’attività formativa del tutto particolare, destinata ai singoli come ai gruppi, ai privati e ai liberi professionisti, come alle aziende, che sperimenta canali di intervento del tutto innovativi, come il mondo animale.

La sua attività di formazione con l’impiego di cani o di rapaci, rappresenta un unicum nel modo del life e del business training.

SuperEsperto eBay nei primi anni 2000, Dan Bogiatto è stato il volto ufficiale in Italia e in Europa del colosso americano dell’e-commerce.

È consulente personale di personaggi noti come Alviero Martini (fondatore dell’omonimo marchio), Diane Stewart (tra le top business woman dell’American Business Woman Association nel 2014); ha lavorato, nello stesso ambito, per il Principe Alberto di Monaco, Davide Costi (tra i maggiori illusionisti al mondo), Max Calderan (Sport & Mental Trainer – esploratore estremo, protagonista di imprese eccezionali di sopravvivenza soprattutto nel deserto), per citarne alcuni. Nato a Torino nel 1969, Dan Bogiatto oggi vive la sua vita e svolge la sua attività tra l’Italia e l’America.

In conversazione con Giacomo Catalani, una straordinaria puntata dalla quale apprendere strategie e metodi per amplificare i propri risultati professionali. Da Vedere e Rivedere!

 

 

Dan Bogiatto è stato recentemente ospite anche della prima puntata del Talk Show Successo dove ha raccontato la sua storia: partito da zero come ha saputo individuare e cogliere le opportunità che la vita offre, imparando sempre e ovunque si trovi l’eccellenza. La consapevolezza di prendere una decisione per il proprio futuro scegliendo i mentori, ai quali dedicare tempo e dai quale apprendere un altro pezzo importante per costruire la propria strada.