ScienzeMotorie.com è il portale di riferimento delle Scienze Motorie in Italia.

Per mezzo di un’offerta editoriale innovativa, offre contenuti rivolti ai professionisti, agli studenti e a coloro che desiderano laurearsi e specializzarsi nel campo delle Scienze Motorie. Questo canale di comunicazione diretto ed efficiente, permette agli operatori di rimanere in contatto con le informazioni più accurate e attendibili dal mondo delle Scienze Motorie. Iscrivendosi al Registro del sito, saranno inviate mail con le notizie più rilevanti, nuovi articoli, aggiornamenti e offerte di valore per gli specialisti.
Scienze Motorie.com si offre inoltre come una vetrina d’eccellenza per i professionisti che desiderano presentarsi e incontrare gli utenti, per mezzo di precisi e tecnologici canali editoriali. Il dinamismo e la rapidità di connessione del canale Scienze Motorie.com è garantito da uno Staff redazionale professionale. L’impegno di tutto il gruppo ATS e Giacomo Catalani Editore in Italia e all’estero, è costantemente volto alla produzione e divulgazione di cultura e informazione attraverso lo sviluppo e l’innovazione di tutti i mezzi di comunicazione, senza mai perdere di vista i valori e la riconosciuta autorevolezza che da sempre accompagna proposte editoriali e marchi.

Punto di riferimento dove raccogliere idee, intuizioni e indicazioni, per investire consapevolmente il proprio futuro.
Il primo portale in Italia interamente dedicato alle Scienze Motorie. I migliori Docenti, Ricercatori, Professionisti e Trainers presentano rivoluzionari aggiornamenti ed esperienze personali per delineare le tendenze di un mercato in crescita.

Grandi cambiamenti: le convenzioni dettate da regole obsolete sono state stravolte dalla rivoluzione dei sistemi di comunicazione e l’abolizione dei sistemi di broadcasting. E’ il momento di agire, imparare ed evolversi.

Alcuni assistono, molti subiscono e pochi realizzano i grandi cambiamenti.