Manning Sumner

Manning Sumner è nato wholesale nfl jerseys in palestra… ha tirato un calcio alla palla da Football prima di aver imparato a camminare. I suoi genitori lo hanno introdotto negli ambienti sportivi in età giovanissima, wholesale nfl jerseys educato all’esercizio e a una nutrizione sana.

Ha ottenuto una borsa di studio per giocare More a Football presso Auburn University, dove ha giocato per 3 fin anni come linebacker/fullback, e dove ha completato un Corso di Laurea in Health world! Promotions. Poi ha continuato per un anno alla Samford University come Strength and Conditioning Coach e Personal Trainer per gli atleti professionisti e dilettanti.

Dopo essersi trasferito a Miami, ha iniziato ad allenare atleti e privati, riconoscendo che ogni persona ha differenti livelli di fitness e differenti obiettivi che devono essere raggiunti. E’ in grado di trasferire passione ed energia in ogni sessione di allenamento e portare a un livello superiore la qualità della propria vita.

Nel 2008, Manning ha lanciato “LegacyFit”, il brand della sua filosofia, nonchè la palestra cheap jerseys dove allena i suoi clienti. Legacy Fit è un ambiente fatto per gli atleti che lottano per arrivare cheap nfl jerseys all’eccellenza e portano il loro obiettivi ai massimi livelli. Lavora con molti giocatori NFL, NBA e ogni volta, assieme a loro, a supera le aspettative portando il livello di atletismo all’eccellenza.

“Alla Legacy Fit anche l’aria che si respira è motivante. Manning è uno che preferisce i fatti alle parole: entri uomo, esci ?eyh Superman!” Giacomo Catalani