Dopo il grande successo delle precedenti edizioni sabato 19 marzo 2016 torna l’appuntamento della Capitale con l’evento, completamente gratuito, che unisce il fitness e benessere.

Impacto In The City in piazza a RomaImpacto in The City Nasce  dalla collaborazione tra Impacto Training (www.impactotraining.com)ASICS Italia,  Omoenergetica e l’Associazione dei negozi di via del Pellegrino.

Il giorno scelto per l’evento non è affatto casuale, domani è la festa del papà e l’idea di Impacto Training nasce dalla collaborazione tutta in famiglia tra Fabio Inka e suo padre Giovanni, un 66enne dal fisico perfetto che sta a dimostrare che l’età è solo una scusa per non fare attività fisica, anche di grande intensità.

Il flashmob del fitness, capitanato dal trainer Fabio Inka, già fitness manager della prima palestra di Madonna in Messico e creatore dell’innovativo metodo di allenamento, partirà​ alle 11.30  da via del Pellegrino 167 presso lo il concept store di Dana Roma, per muoversi attraverso il centro storico di Roma con un percorso di quasi 3 km​ di puro divertimento.

Impacto in the city rappresenterà anche l’occasione per ufficializzare la collaborazione tra Fabio Inka ed il brand giapponese, che vedrà il trainer romano coinvolto quale ASICS Training Ambassador in numerose attività sul territorio nazionale per l’anno 2016.

Impacto In The City per le strade di RomaUn successo personale che ci fa particolarmente piacere, soprattutto dopo aver avuto l’occasione di raccontare, attraverso l’ultima puntata del Talk Show Scienze Motorie, la grandissima determinazione di Fabio e la volontà di non fermarsi mai di fronte alle logiche precostituite, ma voler trovare sempre nuove strade e nuovi approcci all’attività fisica e alla ricerca del benessere. 

Parteciperanno all’evento quali allieve di Impacto Training la giornalista del tg2 Manuela Moreno e la protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express Laura Forgia.

Il grande successo delle precedenti edizioni di Impacto in the City ha suscitato l’interesse de Il Messaggero e del  TG5 che hanno seguito gli eventi con una troupe e di molti blog e testate giornalistiche nazionali : l’ANSA, Il Tempo, la Repubblica, Il Messaggero, Il Corriere dello Sport che vi hanno dedicato numerosi articoli, tanto che Sky ha deciso di far partire un programma di 30 minuti interamente dedicato ad Impacto in onda Su Fox Sport dal 22 giugno con programmazione giornaliera.

Impacto In The City a RomaIdeato da Fabio Inka Impacto Training è un nuovo modo di concepire il fitness, è un interval training ad alta intensità che accelera il metabolismo e permette di consumare grassi e calorie anche nelle 48 ore successive all’allenamento garantendo risultati davvero efficaci in solo 8 settimane di allenamento, la parola d’ordine è “BENESSERE”

Impacto Training è una filosofia di vita: allenarsi insieme  per cambiare il proprio corpo e raggiungere il benessere con un sorriso.…uno stile di vita sano che dimostra che si può fare attività fisica all’aperto in modo sano e divertente potenziando corpo e della mente.