In questa sezione potrai trovare tutte le risposte alle domande frequenti.

Cos’è Scienze Motorie.com?

Scienze Motorie.com è il punto di riferimento per i professionisti delle Scienze Motorie, studenti, laureandi e laureati. Attraverso l’editoriale on.line, presenta a professionisti e utenti, contenuti relativi al mondo delle Scienze Motorie, informazioni aggiornate relative al mondo accademico e professionale.

Come nasce il progetto Scienze Motorie.com?

Il progetto editoriale Scienze Motorie.com nasce con la volontà di diffondere l’importanza delle Scienze Motorie e partecipare alla crescita professionale dei Laureati in Scienze Motorie. Dopo anni di esperienza maturata sul campo e l’incontro con migliaia di professionisti, Scienze Motorie.com risponde alla necessità di definire un punto di riferimento per tutti gli Operatori.

Scienze Motorie.com può fornirmi informazioni relative ai singoli corsi di Laurea?

Scienze Motorie.com, nonostante abbia un dialogo aperto con il mondo Universitario, non ha rapporti di segretariato con le singole Università del territorio italiano. E’ pertanto necessario rivolgersi alle Università stesse per ottenere informazioni riguardanti i percorsi didattici.

Mi sono appena laureato, come può aiutarmi Scienze Motorie.com?

All’interno del nostro sito puoi trovare moltissimi contenuti di grande valore in cui trovare spunti e riflessioni su come far fruttare le competenze ottenute nel proprio percorso universitario.
Ti suggeriamo di partire da questi due articoli:

Che vantaggi ho iscrivendomi al Registro di Scienze Motorie.com?

Iscrivendoti al Registro di Scienze Motorie.com sarai avvisato con le News relative al mondo accademico, ai migliori articoli pubblicati e alle offerte sui prodotti editoriali e alle iniziative formative dedicate ai professionisti. Sono già migliaia i Laureati in Scienze Motorie iscritti al Registro.

Come posso interagire con il progetto Scienze Motorie.com?

Scienze Motorie.com è alla ricerca di professionisti con i quali instaurare progetti di collaborazione esterna e rapporti professionali. Le candidature devono essere inviate a info@scienzemotorie.com.

Vorrei  suggerire un professionista di grande successo come ospite del Talk Show, come posso fare?

Gli ospiti del Talk Show sono accuratamente selezionati dalla nostra redazione e la partecipazione è esclusivamente “a invito”. Puoi comunque proporre una figura di grande successo per una puntata futura del Talk Show inviando una mail a info@scienzemotorie.com indicando Nome, Cognome, Professione e Contatti (sito web, mail, tel.). La nostra redazione valuterà ogni segnalazione pervenuta.