Laura Moscatelli in questa puntata racconta il percorso che l’ha portata, dalle prime difficoltà durante la formazione universitaria ai successi di quello che sta facendo oggi con grandissima soddisfazione.

Una conversazione interessante che ci fa capire come una professionista è in grado di superare difficoltà di vario genere, dalla burocrazia ai rapporti con il mondo del lavoro, e quali sono le scelte che la hanno portata a raggiungere gli obiettivi non solo professionali ma anche personali.
L’importanza del lavoro di squadra, dei valori educativi e della necessità di un conitnuo aggiornamento sono al centro di questa eccezionale puntata in cui Laura Moscatelli ci ha confermato come nella vita la tenacia e il focus,permettano di vivere grandi soddisfazioni.

Una puntata straordinariamente motivante, che permette di ricordare come l’umiltà, la passione e il desiderio di raggiungere i propri obiettivi, siano la formula per renderci inarrestabili. In conversazione con Giacomo Catalani, un contributo di grandissimo valore.

 

I tempi duri non durano mai, ma le persone toste sì! – Robert Schuller

info@scienzemotorie.com