Stefano Livi, Dott.in Scienze Motorie, Fisioterapista specializzato in Terapia Manuale, Shiatsuka, Preparatore Fisico nella Pallavolo, Judo, Istruttore, Trainer ATS e Autore, in conversazione con Giacomo Catalani, offre la curiosa prospettiva di un professionista poliedrico.

Stefano Livi riesce a trasferire con  semplicità la propria esperienza e le grandi tappe che hanno caratterizzato il suo cammino fino ad oggi. In questa gradevolissima puntata il racconto di un percorso ricco di esperienze diverse che rendono la figura di Stefano molto eclettica e in grado di mostrarci come ha messo in campo la sua professionalità in maniera davvero stimolante. Andiamo alla scoperta di come Stefano ha costruito un profilo unico, sempre più richiesto e in continuo mutamento grazie alla passione che lo porta ad aggiornarsi continuamente ed ampliare le sue competenze.

Un dialogo che regala la pacifica consapevolezza che non esistano solamente poche grandi strade, ma infiniti sentieri che ogni professionista può disegnare.

Una puntata, ancora una volta imperdibile!

“Diranno che vai per un cammino sbagliato, se vai per il tuo cammino”

info@scienzemotorie.com